- Algeria
- Argentina
- Australia
- Austria
- Belgium
- Benin
- Brazil
- Bulgaria
- Burkina Faso
- Cameroon
- Canada
- Chile
- China
- Colombia
- Costa Rica
- Croatia
- Czechia (Czech Republic)
- Denmark
- Ecuador
- Egypt
- Estonia
- France
- Gabon
- Germany
- Ghana
- Hong Kong, S.A.R.
- Hungary
- India
- Indonesia
- Ireland
- Israel
- Italy
- Ivory Coast
- Japan
- Latvia
- Lithuania
- Luxembourg
- Malaysia
- Mali
- Mexico
- Morocco
- Netherlands
- New Zealand
- Norway
- Peru
- Poland
- Portugal
- Romania
- Russian Federation
- Senegal
- Serbia
- Singapore
- Slovakia
- Slovenia BI
- Slovenia TCI
- South Africa
- South Korea
- Spain
- Sweden
- Switzerland
- Taiwan
- Thailand
- Togo
- Turkey
- United Arab Emirates
- United Kingdom
- United States of America
- Vietnam
Presentare un reclamo
Dati della società
Presentare un reclamo
Pur con il massimo impegno possibile, sappiamo che le cose possono non andare come si desidera.
Così, se siete insoddisfatti di un qualsiasi aspetto del nostro servizio, comunicatecelo al più presto.
Come?
Potete utilizzare il nostro modulo on line. Potete anche contattarci al seguente indirizzo email (complaint.italy@coface.com) perché a volte è più facile digitare un veloce messaggio.
Assicuratevi di aver descritto accuratemente il vostro reclamo, cosa vi attendete da noi, il vostro nome e indirizzo ed i dettagli del contratto (numero di polizza e riferimenti)
Il nostro impegno
Una volta inoltrato il vostro reclamo, faremo del nostro meglio per risolvere immediatamente il problema. Se ci vorrà più tempo per controllare, noi:
Daremo ricevuta del reclamo
Vi forniremo un numero di riferimento
Entro un tempo ragionevole vi invieremo la nostra risposta definitiva