Area Clienti

Reclami

Regolamento Isvap n. 24 del 19/5/2008
 
Reclami da presentare direttamente alla Compagnia di Assicurazioni:
 
Eventuali reclami riguardanti la gestione del rapporto contrattuale, segnatamente sotto il profilo dell'attribuzione di responsabilità, dell'effettività della prestazione, della quantificazione ed erogazione delle somme dovute all'avente diritto, devono essere inoltrati direttamente per iscritto ai seguenti indirizzi:
 
Indirizzo postale:
Compagnie française pour le commerce exteriéur S.A.
Rappresentanza Generale per l'Italia
Servizio Gestione Reclami
Via Lorenteggio 240
20147 Milano
 
Indirizzo e-mail:
reclami@coface.com
 
Indirizzo fax:
02.48 335 895
 
I reclami dovranno essere completi di ragione sociale, indirizzo e n. di telefono del reclamante.
 
Compagnie française pour le commerce exteriéur S.A. - Rappresentanza Generale per l'Italia darà riscontro all'esponente entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo.
 
Qualora il reclamante non si ritenga soddisfatto della risposta o in caso di assenza di riscontro entro il termine sopra indicato, lo stesso potrà rivolgersi all'ISVAP indirizzando l'esposto al seguente indirizzo:
 
IVASS Servizio Tutela del Consumatore
Via del Quirinale, 21
00187 Roma
FAX: 06 42133206
Pec: tutela.consumatore@pec.ivass.it
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