A proposito di Coface

Aiutiamo il business delle imprese a crescere

LA NOSTRA MISSIONE È SVILUPPARE IL COMMERCIO MONDIALE E LOCALE OFFRENDO SOLUZIONI PER SUPPORTARE E PROTEGGERE I CREDITI DELLE IMPRESE

  • _JON9991
    Supportiamo le imprese nella prevenzione dei rischi di mancato pagamento e offriamo coperture assicurative in qualità di assicuratori del credito.
  • Forniamo informazioni commerciali ad alto valore aggiunto e ampia esperienza nei servizi di recupero crediti.
  • Aiutiamo i nostri clienti ad acquisire una conoscenza approfondita dei propri clienti, fornitori e prospect, valutandone la solidità finanziaria e l'affidabilità.
  • Mettiamo a disposizione studi previsionali sulle principali tendenze economiche e analizziamo i rischi di mercati e settori.
Lavorare in Coface significa contribuire a costruire, sviluppare e promuovere una competenza micro e macroeconomica unica e fornire supporto quotidiano a un'ampia varietà di aziende nelle loro strategie decisionali e commerciali.
I team Global Solutions di Coface favoriscono lo sviluppo commerciale e internazionale dei gruppi multinazionali attraverso un'offerta e servizi specifici.
Nel video il nostro cliente Tyrolit parla della partnership che ha stretto con Coface e racconta del supporto che quotidianamente gli viene fornito.

I NOSTRI COLLABORATORI DICONO

Rafael A.

Picture-Rafael-Azzi

Un nostro cliente aveva un acquirente il cui limite di credito è stato rifiutato mettendo a rischio la relazione d'affari. Grazie al follow-up di Coface, è stata aggiornata la valutazione di rischio credito (DRA - Debtor Risk Assessment) dell’acquirente, consentendo l'approvazione di nuovi importi.

 

L'assicurato ha così potuto rafforzare la relazione con il cliente e implementare l’attività grazie a migliori condizioni di pagamento.

 

Rafael A., Coface Global Solutions Account Manager – Brasil

Oscar Villalonga

oscar

Il nostro obiettivo principale durante la pandemia di COVID-19 era quello di rimanere vicini ai nostri clienti. I nostri team hanno iniziato a lavorare da remoto dall'oggi al domani, abbiamo quindi aumentato i punti di contatto con i nostri clienti e partner attraverso maggiori chiamate, webinar e comunicazioni scritte.

 

In un ambiente incerto abbiamo condiviso con i clienti le nostre opinioni sull'evoluzione della situazione economica e sui rischi credito, spiegando accuratamente le nostre decisioni.

 

Oscar Villalonga – CEO of North America Region

Katrin B.

katrin-becker.1024x1024

Abbiamo sempre meno tempo ogni giorno che passa, mentre la quantità di informazioni che riceviamo è in continuo aumento. Condividiamo molte informazioni scritte con i nostri clienti, ma per garantire che non perdano informazioni importanti, un video - o un evento digitale - risulta molto utile.

 

Condividiamo con i clienti le informazioni rilevanti con risposte puntuali alle domande.

 

 

Katrin B., Data Process Marketing & Communications Manager, Coface Germany

Top