ita-IT
04/05/2017
Coface News

Coface digitalizza l'esperienza cliente

Una delle priorità del piano strategico triennale Fit-to-Win è migliorare il Servizio Clienti

La trasformazione digitale è la chiave per incontrare le esigenze dei nostri Clienti.

Negli ultimi anni, Coface ha aperto la strada all’innovazione digitale con una serie di servizi su web, come Dashboad o CofaServe.

Fare clic sul video per una breve sintesi di questo viaggio nell’innovazione

I Clienti Coface scopriranno, a breve, una versione completamente rinnovata di CofaNet Essentials, lo strumento di gestione online per l’assicurazione dei crediti: più moderno nell’interfaccia, ottimizzato per tutti i dispositivi mobili, offre un’esperienza arricchita e personalizzabile.

Il nuovo CofaNet Essentials è dotato di una nuova ‘porta d’ingresso’, che offrirà capacità migliorate per la comunicazione digitale con i Clienti: accesso diretto a tutte le applicazioni Coface, news dedicate e documentazione prodotti in tutti i formati (testo, audio, video) oltre ai moduli di contatto.

Contatti


Antonella VONA

Direttore Marketing & Comunicazione
TeL. : +39 (02) 48 33 56 40 
Email: antonella.vona@coface.com 

Top