Coface digitalizza l'esperienza cliente
Una delle priorità del piano strategico triennale Fit-to-Win è migliorare il Servizio Clienti
La trasformazione digitale è la chiave per incontrare le esigenze dei nostri Clienti.
Negli ultimi anni, Coface ha aperto la strada all’innovazione digitale con una serie di servizi su web, come Dashboad o CofaServe.
Fare clic sul video per una breve sintesi di questo viaggio nell’innovazione
I Clienti Coface scopriranno, a breve, una versione completamente rinnovata di CofaNet Essentials, lo strumento di gestione online per l’assicurazione dei crediti: più moderno nell’interfaccia, ottimizzato per tutti i dispositivi mobili, offre un’esperienza arricchita e personalizzabile.
Il nuovo CofaNet Essentials è dotato di una nuova ‘porta d’ingresso’, che offrirà capacità migliorate per la comunicazione digitale con i Clienti: accesso diretto a tutte le applicazioni Coface, news dedicate e documentazione prodotti in tutti i formati (testo, audio, video) oltre ai moduli di contatto.
Contatti
Antonella VONA
Direttore Marketing & Comunicazione
TeL. : +39 (02) 48 33 56 40
Email: antonella.vona@coface.com