News & Pubblicazioni
21/01/2013
Rischio Paese e Studi economici

Una nuova identità e un nuovo slogan per Coface, riflesso del suo riposizionamento strategico di successo

Dal 2011, Coface si è focalizzata sul suo core business, l’assicurazione dei crediti, e si è riorganizzata per dare il miglior supporto ai suoi clienti in un contesto economico in-stabile. In tale spirito, il Gruppo si dota oggi di una nuova immagine e di un nuovo slo-gan : “Coface for safer trade”. Segno unico di un brand internazionale, la nuova identità viene presentata a partire dal 21 gennaio 2013 nelle 66 entità del Gruppo Coface.

 

«La nuova immagine che presentiamo oggi è il riflesso della profonda trasformazione di Cofa-ce negli ultimi due anni. Il nostro nuovo slogan esprime il nostro valore aggiunto specifico di assicuratore del credito e una promessa forte verso i nostri clienti: scambi più sicuri nel mon-do», spiega Jean-Marc Pillu, CEO del Gruppo Coface.

Scarica questo comunicato stampa : Una nuova identità e un nuovo slogan per Coface, riflesso del suo rip... (178,81 kB)
Top
  • Italian